Carrello (vuoto) 0

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA BRL s.r.l

 

ACCETTAZIONE

La scontistica stabilita per i nostri clienti è sempre subordinata all' approvazione della BRL s.r.l. dopo la registrazione.

Nel modulo di registrazione il cliente dovrà inserire il propio gruppo di  appartenza, in questo modo la BRL s.r.l. attiverà la scontistica assegnata al gruppo nelle 24 ore successive alla registrazione.

 

I gruppi sono:

  1. Rivenditori
  2. Architetti e Costruttori
  3. Installatori

CONSIGLI PER UNA VELOCE CONSULATAZIONE 

Per agevolare una più veloce ricerca, dopo aver scelto il gruppo di appartenenza dell' articolo, scegliere il sottogruppo, trascinando il cursore sui sottogruppi è possibile visualizzare un articolo rappresentativo del settogruppo stesso che selezionandolo a sua volta aprirà la lista  copleta. A questo punto si può scegliere l'ordine di visualizzazzione o per ordine alfabetico, o per quelli presenti in magazziono, questultima è consigliata, inquanto si visulalizzano solo gli articoli di  uso più comune.

Il sistema permette inoltre di stampare dei preventivi per i vostri clienti finali, senza entrare nel vostro account, poi una volta copletato il carrello virtuale accedento alla vostra area riservata, lo passerà alla scontistica a voi assegnata.  

 

 PREZZI

I prezzi riportati nel listino non sono vincolanti e si intendono i.v.a. esclusa.

La BRL s.r.l si riserva la facoltà di variare i prezzi di vendita in qualsiasi momento dando tempestiva comunicazione di tali variazioni.

 

ORDINI

Le condizioni di vendita si intendono accettate dal committente al momento del conferimento dell'ordine.

Gli ordini si eseguiranno tramite il nostro sito usando l’indicazioni fornite. Un carrello della spesa virtuale salverà tutti prodotti scelti con l’importo e le quantità da voi scelti.

Questi ordini potranno essere modificati in tempo reale d’accordo alla esigenza del cliente.

I prodotti esauriti nel nostro magazzino avranno nella loro scheda una casella di riferimento dove il cliente potrà inserire la sua mail per ricevere una notifica di disponibilità se interessato.

Diamo la possibilità prima di procedere con l’ordine di preventivare la vostra spessa senza obbligo di acquisto.

 

PAGAMENTI

Seguendo le procedure guidate nell’ordine vi diamo la possibilità di scegliere il modo di pagare la merce ordinata. Le modalità di pagamento a vostra disposizione sono:

Carta di credito

Una volta scelta questa modalità, il sistema vi indirizzerà ad una sessione sicura [ Certificato SSL ( Guardare il lucchetto in alto a sinistra nella barra degli indirizzi )] che vi permetterà di pagare comodamente con la Carta di Credito, Carta Prepagata, ecc. attraverso Pay Pal, modalità di pagamento on line scelto da BRL s.r.l

 

Bonifico Bancario Anticipato

Il sistema vi comunicherà automaticamente tramite mail le nostre coordinate bancarie insieme ad una lista dei prodotti ordinati.

L'accredito della somma avviene, normalmente, entro 3 - 4 giorni, solo a seguito la merce verrà consegnata e/o spedita.

 

Contrassegno

E' possibile pagare direttamente al corriere in contanti fino a € 999,99 per importi superiori il cliente dovrà fare un assegno circolare e intestarlo alla BRL s.r.l. ed anticiparlo via Fax al numero 0039 06 2302007 o via e mail a info@termoidraulicaingrossoroma.it. e inviare in via delle susune 86/88/90 00172 Roma.

Assegno

Il sistema vi comunicherà automaticamente tramite mail le nostre coordinate bancarie insieme ad una lista dei prodotti ordinati. La merce sarà consegnata una volta che l’assegno sarà arrivato e/o confermato in banca.

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare il documento di acquisto in quanto dovrà essere esibito in caso di richiesta di assistenza.

La garanzia di 24 mesi si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato, ovvero a chi effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA. In caso di difetto di conformità, provvederemo alla riparazione/sostituzione.

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.
L'articolo per il quale si richiede l'intervento in garanzia dovrà essere restituito dal Cliente completo in tutte le sue parti (eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...), inoltre per evitare danneggiamenti durante il trasporto, raccomandiamo di curare l'imballo.

Assicurazione Merce


Resta inteso che il cliente, ove il produttore lo preveda, può rivolgersi anche direttamente ad un centro di assistenza presente nella zona, ovviamente sempre munito di documento di acquisto in originale.

 

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D. Lgs n. 185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.


Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: BRL s.r.l, Via delle Susine 86/88/90 00172 Roma


La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax, e-mail, e/o mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 24 ore successive.


Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.


I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, integri, nel loro imballo originale e completi di eventuali accessori, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.


Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.


Ovviamente non saremo responsabili di eventuali danni che gli articoli oggetto del ripensamento dovessero subire durante il trasporto (dal cliente alla nostra sede).

 

In questo caso provvedemmo ad avvertire immediatamente il cliente, pertanto consigliamo, nell'eventualità in cui vogliate usufruire del diritto di recesso, di effettuare spedizioni assicurate.